Portoncini blindati Alias

Alias produce portoncini blindati di altissima qualità, che è possibile viosonare nel nostro show room, caratterizzati da solidità, resistenza e capacità di durare nel tempo.

Il marchio Alias è fondato nel 2002 dall'esperienza del suo fondatore che nel corso degli anni ha innovato e implementato nuove idee creando così una realtà aziendale che in pochi anni si afferma come una delle più innovative e dinamiche del settore delle porte blindate.

L'azienda Alias si compone di un team di professionisti, architetti, ingegneri e designers che ogni giorno creano e sviluppano prodotti sempre più competitivi in termini sia di prestazioni tecniche che di soluzioni estetiche.

Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita.

Per questo le porte blindate ALIAS sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico.

Tra i prodotti più innovativi dell’Alias troviamo la porta blindata “Wing”, la quale oltre ad essere un elemento che arricchisce lo stile e il design della nostra casa, ha in sè tutte le caratteristiche della miglior porta blindata di ingresso, questo tipo di porta può essere montata raso muro con il modello Wall, con abbinata una boiserie, oppure con un comodo contenitore porta oggetti con il modello Store, il massimo della sicurezza abbinato alla massima eleganza.

Portoncino blindato AliasAlias porta blindata con vetroPorta blindata cerniere a scomparsaporta blindata in classe 4

Le nostre installazioni