Parquet Kahrs

L’azienda Kahrs è leader mondiale nella produzione di pregiati pavimenti in legno, che si contraddistinguono per l’alta manifattura, per le rifiniture e per l’ampia gamma di colori e tonalità.

L'azienda svedese Kährs, le cui origini risalgono al 1857, è il più vecchio fabbricante di pavimenti in legno tuttora operante del mondo.

Si tratta anche del più innovativo, poiché vanta un lungo elenco di invenzioni nel settore del parquet.

Tra queste figurano il primo parquet in legno multistrato del mondo, brevettato nel 1941, che si è rivelato non soltanto il parquet migliore e più stabile del mercato, ma anche il prodotto più rispettoso dell’ambiente mai inventato, realizzato con risorse rinnovabili, riciclabile e attraverso un impiego ottimizzato delle materie prime.

Rispetto al parquet in legno massello, la costruzione multistrato presenta una maggiore stabilità anche in rapporto alle variazioni di temperatura e umidità ambientale dovute al clima.

L’ ingegnoso sistema di incastro blocca meccanicamente le tavole tra loro, creando un pavimento totalmente privo di fessure.

Kährs propone la più vasta gamma di colori e tonalità del mercato e tutti i trattamenti di superficie sono senza solventi.

Parquet KahrsVendita Parquet Kahrs a CasertaPavimenti in legno KahrsParquet in legno multistrato Kahrs

Le nostre installazioni