Porte Blindate

Con porta blindata si intende un serramento fornito di particolari caratteristiche antiscasso, ed è perciò anche definita, con espressione più tecnica, porta anti intrusione.

Le caratteristiche di una porta blindata sono: - telaio realizzato con profili in acciaio scatolari da 2 mm di spessore; - anta realizzata da doppia lamiera in acciaio da 2 mm e 1,5 mm di spessore, in alcuni casi anche da una terza lamiera in acciaio a protezione della serratura e dei suoi meccanismi di chiusura.

La serratura di cui è dotata una porta blindata deve resistere ai tentativi di effrazione, quelle dotate di cilindro a profilo europeo devono avere un defender di protezione al cilindro stesso, montato più possibile a raso porta.

Esistono diversi tipi di porte blindate e il loro grado di antieffrazione viene misurata in classi: - classe 2; - classe 3; - classe 4 le porte blindate di nuove generazione sono fornite anche di soglia antispiffero, doppia guarnizione e quanto necessario per rendere la porta termica e quindi detraibile per il risparmio energetico.

Le nostre porte blindate sono dotate anche di materiale fonoassorbente in maniera da garantire riservatezza ed un buon grado di isolamento acustico.

Le porte blindate possono essere affiancate da fianchi luce fissi con vetri blindati oppure da sopraluce fisso o apribile sempre con vetri blindati.

Molti gli optional da poter aggiungere tipo riscontri elettrici, serrature motorizzate ecc.

Vendita Porte Blindate a CasertaPorta blindata AliasPorta blindata con vetro

Condividi

Segnala ad un amico

* campi obbligatori